23.5.08

testing video function

Just a test... to see what's look like...

No comments:

My Classmate, Janice.

My Classmate, Janice.
Has inspired me... Hard worker opposite to me

Ma che vuoi

Ma che vuoi
MA CHE VUOI....SI!!!! NON MI ROMPERE EHIII...hai una casa?...hai visto la porta? Apri quella porta, esci...scendi...prendi un taxi, e poi vai a casa.

Che trattamento

Che trattamento
Ho realizzato che il malinteso tra uomo e donna è lo scherzo di Cupido, che porta la sfortuna. Che cavolo dobrebbe incazzarsi così, la sensibilità della donna non può mai essere capita. Allora che sto fa a spiegare i nostri sensi? L’unica cosa che posso raccontare è la mia tristezza...e poi mi incazzo anch'io. Per cui, il mondo esiste la guerra, uccidono la gente senza capire nessun cazzo.

Viva Taiwan

Viva Taiwan
Taiwanese flag with my new hair

New Sun Glasses

New Sun Glasses
aLmosT Bigger tHan my face...

Just Cut my hair

Just Cut my hair
In 105 Coffee Shop

Lunch Break from School

Lunch Break from School
105 coffe shop

Friendship Shall never end...

Friendship Shall never end...
Life is full of surprises...you never gonna know what are you going to involve, and who will affect your senses of humor, our friendship. Che ci vogliamo bene.